Direttiva Privacy

Search Our Site

“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia.”

Erasmo da Rotterdam

 

 

Chi è Lara

Credo non ci sia maggior soddisfazione nella vita che prendere un materiale e trasformarlo in qualcosa di unico, una creazione che sembra uscire dal nulla, spinta dalla forza dell’idea, lacerare i limiti della materia e nascere.
“Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia” ed è così che con un pizzico di follia e una lucida visione, con le mie mani riesco a rendere oggetti i desideri delle persone che entrano nel mio laboratorio.
Frequento le rive del mare da sempre e conosco l’acqua come mio elemento naturale, ho la conoscenza diretta di chi sa cosa sia utile e necessario per vivere l’esperienza meravigliosa dell’immersione e della pesca subacquea. Le mie mute sono una seconda pelle, fatte su misura, cucitura dopo cucitura, perfette e confortevoli.
La mia anima creativa desidera anche altro, così, con la stessa passione, la materia mi ha condotto verso nuove tentazioni, oggetti che sfruttano la morbidezza e la leggerezza del neoprene, per essere belli e utili nello stesso tempo.

L'Isola di Lara

Via Lazzaretto Vecchio, 15/e Trieste, TS 34123 Italy +39.040.24.644.07